Nei “Mass media”, o tra le chiacchiere da salotto o al bar, non si parla d’altro: – La Cina(o è uno stratagemma U.S.A. o le case farmaceutiche?) è stato l’”Untore” che ci ha propinato questa epidemia mortale, il Coronavirus, che si allarga rapidamente – da qualche caso un mese fa -fino a un dilagare mondiale. Siamo appunto nell’era della globalizzazione, dei costanti viaggi aerei ecc. Un tempo un contagio del genere si fermava presto in qualche paese limitrofo o ai primi casi, ma questo non cambia il problema.
Allora, per sintetizzare tutto questo dilagare di virus letali: l’”epidemia Coronavirus” tocca i polmoni ed è iniziata l’anno scorso, cosa che per l‘energetica cinese millenaria, corrisponde – negli “elementi-base”-(siamo fatti di quegli elementi, il resto è aria, intelletto) al periodo che andava da inizio 2019( a luna nuova tra gennaio e febbraio di solito) fino al nuovo anno cinese, fine gennaio 2020: in quell’anno mancava appunto l’elemento ‘’metallo’ che corrisponde sempre a polmoni, intestino, pelle. Il virus poi ha costretto milioni !! di abitanti cinesi a rinunciare di tornare a casa per il capodanno, ritrovare la famiglia – altro dolore che corrisponde proprio all’elemento metallo =tristezza – paura della morte – polmoni. In seguito ci hanno ricamato su: è la ”colpa di… “ o il solito “dàgli agli untori!”, e creato panico ecc. poi a partire da questo anno nuovo 2020 (al capodanno cinese subentrano altri elementi combinati diversamente) – la frittata era ormai fatta, ma si sono accorti che non c’erano più decessi di una brutta influenza: i morti erano anziani o già riempiti da malanni vari, medicine, antibiotici, cortisone e vaccini che tolgono l’immunità (parlo da ‘compagna’ di omeopata unicista e medico cinese diplomato… in Cina! 30 anni fa).
Pasteur, prima di morire si accorse dell’errore e disse:- La malattia non è così importante quanto il “terreno” su cui avviene”.- Quanti si ammalano e c’è chi ‘’passa attraverso’’ senza un graffio di virus!
Tutto questo doveva quindi succedere in qualche modo ed è stato ingrandito sia dalla psicosi che dagli spostamenti costanti e repentini di milioni di viaggiatori.
Per andar ‘oltre’ questo fatto, che ci mostra come tutto avviene da sé ed è il gioco dei 5 elementi*, fin dal momento del nostro concepimento e nascita, che poi si rivelano…frodi costanti, vi è la conferma anche che tutto ’’avviene” già senza un ‘’soggetto-IO’’, che è solo il risultato di bip, vibrazioni, impressioni, memorie, dalla gestazione al parto, coperte da un cappuccetto che diventa orgoglioso e ‘’crede’’ di decidere ecc. ma è solo -come si dice – la ‘’mosca cocchiera’’!!!(v. favola di La Fontaine) come se il sole decidesse lui di sorgere o la pioggia di cadere 😊 In seguito, questo “fasulletto” inventato che cerca solo di rimanere in sella, non vuole ‘soffrire’(anche se la sofferenza è solo: ’’non voglio questo o voglio quello che non ho’’) si sente imprigionato e vuole qualcosa di ancora più importante, ossia la …liberazione, l’illuminazione ecc. poiché è ancora, il …miglior modo di rimanere ben saldo, MA…invece NON lo sperimenterà MAI!!! PERCHé ?
- È INESISTENTE, FITTIZIO –
- SIAMO GIÀ LIBERI NEL NOSTRO STATO NATURALE (come prima del concepimento-nascita) ma non appena si vuole “saperlo” ci si divide e si torna nel caos.
- Tutto avviene da sé nell’apparente spazio-tempo che in realtà è solo QUI-ORA… e nemmeno.
Il male più ‘’bloccante’’ è poi il fatto di ’’credersi illuminato’’ perché uno ha “capito” intellettualmente, (!!!) mentre ha invece bloccato con la mente ogni sofferenza (che poi si manifesta inequivocabilmente nel corpo). Si tratta invece di VIVERLO senza SAPERLO, di ’’accogliere’’ tutto …mali dolori, sciagure ecc e ringraziarli (v. Ho’oponopono), perché in tal modo si smonta il materiale-radio(=IO) che non funzionerà più, poiché non c’è più separazione e la ‘’mosca…’’ dovrà mettersi da parte davvero. Tutto quello che si conosce o sperimenta fa parte dell’illusione dell’…ego!!, di quel falso cappuccetto che sembra proteggere un’entità mai esistita!!!
Del resto anche la scienza ha scoperto da anni! che ogni nostra azione è già determinata dal pacchetto-sistema nervoso, prima della ‘’nostra’’ decisione(=IO) che avviene qualche attimo DOPO!!! Allora?
TUTTO AVVIENE DA SÉ, il film scorre e non possiamo fermarlo anche se lo crediamo. Anche l’”osservatore” si rivela un’etichetta mal incollata… quindi: nascita e morte sono ancora cartellini di… nulla…allora il resto cos’è? L’aria che respiriamo tutti, di CHI è?
Sembra vaneggiamento, ma le cose mi giungono sintetizzate così e le scrivo…per chiarir-mi le idee.
*Gli elementi( terra, fuoco, acqua, metallo, legno) si individuano anche al tocco dei meridiani nei polsi e corrispondono sempre a mancanze o accentuazioni negli organi corrispondenti, che creano disturbi o malattie evidenti.